Unieda

L'Unieda (Unione Italiana di Educazione Degli Adulti) organizza un convegno nazionale nelle giornate del 25, 26 e 27 maggio 2018 a Crotone e Santa Severina. Tema del convegno sono le "Nuove forme di apprendimento permanente" - L'evoluzione della società della conoscenza. Venerdì 25 maggio ore 17 si apre il convegno nell'aula consiliare del Comune di Crotone con la presentazione de "I quaderni dell'Upmed". Seguiranno i saluti del Sindaco Ugo Pugliese e dell'assessore all'ambiente e alla cultura Antonella Rizzo. Alle 18,40 il Presidente dell'Unieda Francesco Florenzano introduce la relazione "Dal lifelong learning al lifewide learning. Nascita di Italia Educativa"

Locandina pag.1

Locandina pag.2

Martedì 20 marzo alle ore 17 presso il Dopolavoro Ferroviario l'Upmed presenta il nuovo libro di Franco Ambrogio: "Venti di speranza". L'evento è stato organizzato in collaborazione con Arci, Crotone Libera, Le Arnie.

Pantaleone Sergi

Il sabato 3 febbraio alle ore 17 presso il Dopolavoro Ferroviario l'Upmed presenta il nuovo libero di Pantaleone Sergi: "Liberandisdòmimi". L'evento è stato organizzato in collaborazione con Arci, Crotone Libera, Le Arnie.

proloco_le_castella

Caro socio, giorno 26 luglio alle ore 19 presso il Castello Aragonese delle Castella, l'UPMED, in collaborazione con la Proloco di Le Castella, organizza la presentazione del libro "9 personaggi di paesi e città di Calabria".