Mammola

Domenica 25 marzo 2018 l'Upmed organizza una visita guidata all’insegna dell’arte e del miglior stocco d’italia. Partenza alle ore 7.00 dal piazzale bar Nettuno. Arrivo a Mammola. Visita guidata al Parco-Museo MuSaBa che custodisce al suo interno il complesso monastico Santa Barbara. Pranzo in ristorante (specialità stocco). Nel pomeriggio passeggiata nel centro storico con visita alla Chiesa Matrice San Nicola. In serata rientro a Crotone.

Martedì 20 marzo alle ore 17 presso il Dopolavoro Ferroviario l'Upmed presenta il nuovo libro di Franco Ambrogio: "Venti di speranza". L'evento è stato organizzato in collaborazione con Arci, Crotone Libera, Le Arnie.

suffredini

Giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 16,30 presso l'ITI Guido Donegani, nell'ambito del corso di "Educazione alla salute" l'Upmed organizza un incontro sul tema “STRESS E SOLITUDINE, PREVENZIONE E CURA”. Relaziona la Dr.ssa Elina Suffredini responsabile del Centro Salute Mentale dell’ASP di Crotone.

Pantaleone Sergi

Il sabato 3 febbraio alle ore 17 presso il Dopolavoro Ferroviario l'Upmed presenta il nuovo libero di Pantaleone Sergi: "Liberandisdòmimi". L'evento è stato organizzato in collaborazione con Arci, Crotone Libera, Le Arnie.

Napoli

Per domenica 11 febbraio 2018 l'Upmed ha organizzato una visita guidata a Lungro e Castrovillari con partenza dal piazzale Bar Nettuno allle ore 7. Arrivo previsto a Lungro per le ore 9,30. Ore 10 visita al museo della Salina. Ore 11 visita alla Cattedrale di San Nicola di Mira, principale chiesa dell'Eparchia di Lungro. Alle 15,30 partecipazione alla sfilata del carnevale di Castrovillari. In serata rientro a Crotone.