Natale in casa upmed

Venerdì 20 dicembre alle ore 17 nel salone del dopolavoro ferroviario, l'Università Popolare Mediterranea organizza con i soci una serata speciale. Musica dal vivo anni 60-70 col gruppo "Tecnimplay". Saggio di fine anno dei corsi socio-culturali. Seguirà lo scambio degli auguri con spumante e dolci tipici.

Conferenza Intelligenza artificiale

(Visualizza il filmato)

Apertura alla grande, questa mattina in un'aula consiliare di Crotone gremita in ogni ordine di posti, dell'anno accademico 2018/19 dell'Università popolare del Mediterraneo con una interessante tavola rotonda su "Intelligenza artificiale: opportunità e insidie" alla quale hanno assistito gli alunni di tutte le scuole superiori della città pitagorica accompagnati dai loro docenti.

Conferenza Intelligenza artificiale

In occasione dell'apertura dell'anno accademico 2018-19, l'Upmed, ha organizzato giovedì 15 novembre alle ore 11, una conferenza sul tema :"Intelligenza artificiale: opportunità e insidie". La conferenza, che si terrà nella sala consiliare del Comune di Crotone, avrà come ospiti i proff. Nicola Leone (prof. ordinario di informatica presso l'UNICAL) e Giovanni Latorre (prof. ordinario di statistica e già Rettore UNICAL). Parteciperanno insegnanti e delegazioni di alunni delle scuole superiori di Crotone.

Locandina

Salerno Vietri

Sabato 17 novembre 2018 l'Upmed ha organizzato una visita guidata a Salerno e Vietri sul mare. Partenza sabato alle 7 presso il piazzale del bar Nettuno; arrivo a Salerno e sistemazione in albergo. 

Corsi

Lunedì 19 novembre 2018 alle ore 17,30 si terrà la prima lezione del corso di "Computer di base" presso l'ITI Guido Donegani in via Tito Minniti 22. Sempre lunedì 19 alle 16,30 avrà inizio il corso di "Pittura", mentre giovedì 22 novembre inizierà il corso di "Italiano per stranieri"; entrambi i corsi si terranno presso il dopolavoro ferroviario.