Lettera ai soci UPMED
pizza al garden lido
Crotone, 2 settembre 2020.
Cari soci,
Come sapete l’UPMED opera ormai dal 2007. In questi anni abbiamo svolto numerose attività sul piano culturale e sociale: dalle attività didattiche, ai dibattiti, alle visite guidate, ai Quaderni. Lo abbiamo fatto in collaborazione con l’UNICAL, i Comuni e le scuole del Crotonese, riuscendo sempre a mantenere una sempre più alta qualità delle nostre attività, soprattutto grazie al vostro impegno.
Ebbene, noi vorremmo continuare a garantire la nostra presenza sul territorio ai livelli del passato anche quest’anno. Un anno che sappiamo si annuncia difficile a causa della pandemia.
Per affrontarlo nei migliori dei modi, lunedì 7 c.m. apriremo la sede del Dopolavoro, iniziando da subito il tesseramento e la programmazione delle varie iniziative che saranno organizzate con qualche variazione rispetto al passato, come avviene per tutte le altre associazioni. In questo contesto diventa fondamentale il vostro sostegno e la vostra fattiva collaborazione su tutti i fronti. Assieme ce la possiamo fare, il comprensorio ha bisogno della nostra presenza. Vi aspettiamo.

Affettuosi saluti
Maurizio Mesoraca